Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Accueil du site

Atletica Roma Acquacetosa

Questo è il sito della nostra squadra di Atletica, è il punto di contatto fra noi e con chiunque abbia voglia di conoscere noi ed il nostro mondo. Se vuoi fare atletica vieni a trovarci, troverai tanti amici pronti ad allenarsi con te. Puoi navigare nel sito usando il menu a sinistra o cliccando direttamente sul titolo degli articoli qui sotto.


Bimbi in festa Letizia alle Terme

Sono ripartiti il 7 settembre i Corsi di Avviamento all’Atletica Leggera 2019/2020 all’Acquacetosa (via dei Campi Sportivi, 7) per i bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni. Vieni a fare una prova ad esempio sabato 28 settembre 2019 alle 10:30, oppure in uno dei giorni previsti per l’allenamento

Aspettando l’inizio dei corsi potete farvi un’idea sulle nostre attività guardando il video Ecco l’Atletica


I gruppi di Ragazzi seguiti dagli Allenatori a partire dai 14 anni, ed i Gruppi di Adulti, per saperne di più leggi l’articolo : I Gruppi di Allenamento 2019.


Per contattarci direttamente per consigli e info Cell : 328 7970108 Viola ; 348 8299220 Mario ; 333 3901682 Emilio. e-mail : info@atleticacquacetosa.net ; benati@tiscali.it

  • E’ ufficiale ripartiamo con i corsi di avviamento

    22 maggio, di viola
    Il lavoro di organizzazione degli accessi e del protocollo di utilizzo del campo realizzato dalla Fidal Lazio, che lo gestisce, ha permesso la ripartenza per domani dell’attività dei corsi.
    Ripartono quindi domani i Corsi di Avviamento il sabato alle 10:30 per i nati dal 2016 al 2007, mentre per i nati dal 2006 e più grandi (adulti compresi) l’appuntamento è alle 12:30, per permettere di avere spazio per tutti.
    Nell’articolo su fidal lazio il dettaglio del regolamento per l’accesso al campo. (...)

  • Prossima ripartenza dei corsi di avviamento

    20 maggio, di viola
    A seguito dell’ultimpo DCPM i campi di atletica potranno riaprire, adottando le misure necessarie a garantire il rispetto di tutte le indicazioni di legge relative alla prevenzione del contagio.
    Il comitato regionale Fidal Lazio, che gestisce diversi campi a Roma, fra cui il Paolo Rosi, ne sta organizzando la riapertura, definendo criteri e fasce di accesso.
    Abbiamo richiesto la giusta attenzione anche ai corsi di avviamento, con ogni probabilità ripartiremo dal 25 maggio.
    Vi ricordiamo (...)



| Plan du site | Espace privé | SPIP | Contattaci |Area Ara |