Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page

Atletica Roma Acquacetosa

Questo è il sito della nostra squadra di Atletica, è il punto di contatto fra noi e con chiunque abbia voglia di conoscere noi ed il nostro mondo. Se vuoi fare atletica vieni a trovarci, troverai tanti amici pronti ad allenarsi con te. Puoi navigare nel sito usando il menu a sinistra o cliccando direttamente sul titolo degli articoli qui sotto.


Annullato l’allenamento dei Corsi di Avviamento dell’11 dcembre a causa dell’incendio sulla salaria


Dal 4 dicembre 2018 I Corsi tornano All’Acquacetosa!


Bimbi in festa Letizia alle Terme

Sono ripartiti i Corsi di Avviamento 2018/2019 all’Acquacetosa per i bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni. Vieni a fare una prova durante uno dei giorni previsti per l’allenamento, ad esempio sabato 22 settembre 2018 alle 10:30.

Aspettando l’inizio dei corsi potete farvi un’idea sulle nostre attività guardando il video Ecco l’Atletica


I gruppi di Ragazzi seguiti dagli Allenatori a partire dai 14 anni, ed i Gruppi di Adulti, per saperne di più leggi l’articolo: I Gruppi di Allenamento 2017/2018.


Per contattarci direttamente per consigli e info Cell: 328 7970108 Viola; 348 8299220 Mario; 333 3901682 Emilio. e-mail: info@atleticacquacetosa.net ; benati@tiscali.it

  • Allenamenti annullati l’11 dicembre 2018 per possibile inquinamento dell’aria

    11 dicembre, di viola
    L’11 dicembre 2018 annulliamo gli allenamenti dei corsi di avviamento all’Acqucetosa per attendere le analisi complete dell’Arpa sulla qualità dell’aria ed avere in generale notizie più certe.
    L’incendio agli impianti di smaltimento sulla salaria ha infatti causato una nube che potrebbe aver diffuso sostanze tossiche e non vogliamo esporre i nostri atleti al rischio di inalarle durante (...)

  • I Corsi tornano all’Acquacetosa!

    2 dicembre, di viola
    A partire dal 4 dicembre 2018 i Corsi di Avviamento torneranno a svolgersi nella loro sede naturale il campo Paolo Rosi o dell’Acquacetosa (via dei campi sportivi 7).
    Ringraziamo l’Università di Roma La Sapienza che, grazie all’accordo con Fidal Lazio, ci ha ospitato in questi mesi nell’ impianto di Tor di Quinto.
    Torniamo in un campo rinnovato e non vediamo l’ora di mettere i piedi sulla nuova pista rossa (...)



| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |