Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > Siamo Solidali > Il Calendario contro l’Epilessia della Fondazione LICE

Il Calendario contro l’Epilessia della Fondazione LICE

venerdì 13 dicembre 2013, di viola


Sosteniamo anche noi l’iniziativa della Fondazione LICE, l’aquisto di un calendario per sostenere al lotta all’epilessia.

Grazie alla sensibilità di molti atleti, i medici della Lega contro l’epilessia realizzato un calendario 2014, il cui ricavato andrà alla Fondazione LICE, per sostenere nuovi progetti in ambito scientifico e di ricerca. Questi sono i campioni che hanno deciso di trascorrere un anno con chi vorrà fare un gesto di solidarietà per aiutare la ricerca sull’epilessia: Isolde Kostner, Pierluigi Collina, Pietro Mennea, Dino Meneghin, Carolina Morace, Igor Cassina, Stefano Baldini, Umberto Pelizzari, Adriano Panatta, Antonio Rossi, Mauro Zuliani, Filippo Inzaghi.

“Non posso che essere felice - ha dichiarato Alfio Giomi, Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera - nel trovare tanti atleti della disciplina che orgogliosamente rappresento schierati in prima linea per dare il proprio contributo a chi combatte una battaglia impervia, diversa dalla sfida sportiva sì ma a questa accomunata dalla grinta che occorre sfoderare per raggiungere un grande traguardo”.

Totò Antibo campione europeo nei 5.000 e 10.000 metri e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul, dal 2006 è testimonial della LICE. Il calendario è dedicato proprio a lui.

Il calendario può essere acquistato a 12 euro + spese di spedizione sul sito www.fondazioneepilessialice.it .

Documenti allegati


| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |