Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > Le Gare Fatte > Corri Per Il Verde al Parco delle Sabine

Corri Per Il Verde al Parco delle Sabine

giovedì 19 dicembre 2013, di viola


Abbiamo passato una bellissima domenica mattina, hanno iniziato i ragazzi del gruppo ’Diamoci Una Mossa’, alla loro terza tappa; poi gli allievi che hanno corso i 4 Km, che hanno visto la vittoria di Orlando Castellano; a seguire Matias Gramajo che chiudendo all’8° posto fra i cadetti si è classificato 11° nella classifica generale sulle tre tappe.

Sono stati poi i ragazzi dei Gelsi a mettersi alla prova, è stato bello condividere con loro l’emozione della gara, per alcuni è stato un’esordio, per altri un’altra esperienza; quasi tutti erano tesi prima della partenza, concentratissimi durante la gara e ci hanno premiati con dei meravigliosi sorrisi dopo l’arrivo. Fra i piccoli va evidenziato il risultato di Matilde Gramajo, che concludendo le tre tappe si è classificata 18° nella classifica generale,

Un tè caldo e un bello sgrullone di pioggia, sotto il quale siamo riusciti anche a ripiegare la nostra tenda base, ci hanno dato l’arrivederci alle prossime gare, campestri o pista che siano.

In attesa di aggiungere le foto ufficiali scattate dai nostri fan, ne trovate qualcuna qui sotto. Altre foto della 4° tappa le trovate al link di atletipercaso.net. I risultati delle gare sul sito della corri per il verde.

Portfolio

Orlando Castellano 4 Km AM Alessandro Marcotullio 4 Km JM Matteo Benati 4km AM Luca Senatore 4 Km AM Matias Gramajo 1,8 Km CM Guglielmo De Paoli 1,5 Km RM Gemma Torregrossa 600m ESO B Il Gruppo Diamoci Una Mossa Flavio, Luca, Guglielmo,Francesca,Lorenzo,Lorenzo, Matilde, Maria, (...) Guglielmo, Lorenzo, Federico, Lorenzo, Matilde, Maria, Oliviero, (...) Marco Fornai 1200 m ESO A

| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |