Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > La Societa’ > Festa Acquacetosa 2015

Festa Acquacetosa 2015

venerdì 6 febbraio 2015, di viola


Tutti i nostri atleti sono invitati alla festa di fine/inizio anno, abbiamo scelto un ristorante che ci mette a disposizione una sala dedicata, in modo di poter fare una semplice premiazione per la bella stagione passata e dire due parole su quella ormai già iniziata.

Per chi può rimanere dopo la premiazione è prevista una cena, con menu pizza a 10 euro, per concludere insieme la serata.

Quest’anno oltre a tutti i ’Grandi’, cioè da categorie Cadetti in poi, estendiamo la festa anche ai Ragazzi ( cioè 2002 e 2003 ), presto parteciperanno al mondo dei campionati di società, delle trasferte e dei raduni in cui tutti ci ritroviamo, e abbiamo pensato fosse bello iniziare a condividere questo mondo con loro a partire dalla festa.

Ecco i dettagli:

mercoledì 18 febbraio 19:30 premiazione, a seguire cena.

Ristorante Terra

via nomentana 1111

Indicazioni:

per chi proviene dal G.R.A.: svincolo Nomentana (uscita n.11) direzione centro, dopo circa 700m girate a destra e percorrete la strada privata per 300m fino all’ingresso.

per chi proviene dal centro: percorrete la via Nomentana direzione fuori Roma. Superato il semaforo con via di San Basilio/Casal Boccone proseguite per altri 1200m, girate a sinistra e percorrete la strada privata per 300m fino all’ingresso.

Familiari ed amici sono i benvenuti.

Finale CdS ALlievi/e Grosseto Ottobre 2014


| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |