Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > I Corsi di Avviamento per Bambini e Ragazzi > Primi al Trofeo Prov.le Prove Multiple Ragazzi ed Esordienti

Primi al Trofeo Prov.le Prove Multiple Ragazzi ed Esordienti

lunedì 19 ottobre 2015, di viola


Splendidi i Ragazzi dell’Acquacetosa, in una mattinata vissuta gara dopo gara al campo della Farnesina, in cui i nostri atleti soi sono cimentati in due o tre gare, la classifica maschile è stata vinta dai nostri eccezionali atleti, è stato il culmine bellissimo di una stagione vissuta in particolare dai Ragazzi gara dopo gara, sempre presenti alla partenza.

La classifica si squadra si è composta sommando i risultati di 1 ESO C + 1 ESO B + 2 ESO A + 6 Ragazzi, tutti quindi hanno portato il loro contributo alla gara; il primo posto in classifica è stato oggetto anche di un ’giallo’, in un primo momento siamo stati classificati secondi, ma poi la correzione del risultato della combinazione 300 quadruplo vortex ci ha portati sul gradino più alto del podia.

Brave e agguerrite anche le ragazze della squadra femminile, il piazzamento in classifica la 9 posto non rispecchia il valore delle ragazze in campo, ma mancavano diverse atlete, venite tutte alla prossima e vedrete che divertimento e che soddisfazioni.

Fra tutti meritano una citazione i Ragazzi del nostri ’Dream Team’

Luca Battistoni ( Quadruplo Peso 300)

Lorenzo Benati ( Alto Peso 200 hs)

Oliviero Castellano (Quadruplo Vortex 300)

Francesco Fontana (Quadruplo Vortex 200 hs)

Leo Mancini ( Alto Vortex 200 hs)

Lorenzo Pelone (Quadruplo Vortex 200 hs)

1° Al Trofeo Proov.le Prove Multiple Ragazzi ed Esordienti

Da citare anche le nostre paladine della squadra Ragazze Matilde Gramajo ( Alto Vortex 300) sempre presente in gara e i due novi acquisti di valore Martina Menozzi (Quadruplo Vortex 200 hs) ed Eliana Renzi (Quadruplo Vortex 300).

Bravi i nostri Esordienti in gara, tutti felici ed agguerriti, dai più piccoli Marco Battistoni, Gianluca Canale, Tommaso Caccialupi, Massimo Dalla Mura e più piccole Alice Menozzi e Gaia De Bonis, agli Eso A Francesco Bertozzi, Luca Ricci, Andrea Renzi, Michele Bochiccio e Lorenzo Monteleone.

Tutti i risultati dal sito Fidal


| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |