Atletica Roma Acquacetosa Atletica Roma Acquacetosa

Home page > Analisi Tecniche e Formazione > 22 dicembre 2018 Seminario su Scienza e Atletica

22 dicembre 2018 Seminario su Scienza e Atletica

lunedì 17 dicembre 2018, di viola


Sabato 22 dicembre alle 17:00 presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle (Via Croviana, 120 – Castelporziano, ROMA) si svolgerà il seminario organizzato del CR Lazio curato da diversi relatori, fra cui il nostro Mario Benati, dal titolo Scienza e Atletica - La Matematica in Atletica Leggera: sostanza o autoreferenzialità ?

Il seminario pone lo sguardo sul mondo dell’atletica da un interessante punto di vista: quali strumenti possono supportare un allenatore in diverse situazioni; ad esempio come trarre conclusioni su come indirizzare un ciclo di allenamento o come comprendere le prospettive del movimento atletico giovanile.

Relatori: Mario Benati allenatore specialista - Stefano Serranò, allenatore specialista – Piero Incalza, allenatore specialista

Info di dettaglio:
- Il seminario è organizzato dal CR FIDAL Lazio, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l’acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera.
- Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le 24 del 19 Dicembre 2018 al seguente indirizzo e-mail: f.rambotti@fidallazio.it
- Il costo della partecipazione al seminario è di euro 15,00 comprensivi di chiavetta USB con materiale didattico.

A fondo pagina la locandina del seminario.

Documenti allegati


| Mappa del sito | Area riservata | SPIP | Contattaci |Area Ara |